Seconda giornata: Aprilia – Sorrento

ApriliaSorrento

Mentre la massima serie è ferma per il doppio impegno della Nazionale Italiana contro Bulgaria e Repubblica Ceca, nelle divisioni inferiori il calendario procede.

Per l’Aprilia è l’esordio in casa in gare di campionato, dopo la trasferta sul campo del Foggia. La prima squadra a fare visita ai pontini allo stadio “Quinto Ricci” è il Sorrento, squadra che lo scorso anno militava in Prima Divisione, e che è retrocessa lo scorso 2 giugno dopo aver perso il playout salvezza disputato contro il Prato.

Per i rossoneri di Luca Chiappino l’avvio di stagione è stato piuttosto tormentato, con un’eliminazione dalla Coppa Italia Lega Pro, avendo raccolto un solo punto e non avendo mai trovato la via del goal (Sorrento-Nuova Cosenza 0-0 e Ischia Isolaverde-Sorrento 3-0), e un passo falso interno contro la Vigor Lamezia (2-3 il risultato finale). Sarà sicuramente alta la voglia di fare bene e di rimettersi in carreggiata, motivo in più per i ragazzi di Ferazzoli per fare attenzione e cercare di portare a casa tre punti molto importanti.

Tra le due squadre è la prima sfida in ambito professionistico: tra i dilettanti invece si sono incontrate nelle stagioni 2001-02 e 2002-03.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...