Terza giornata: Martina Franca – Aprilia

MartinaAprilia

Dopo aver raccolto i tre punti nella prima gara interna del campionato contro il Sorrento, l’Aprilia ritorna in Puglia; dopo aver fatto visita al Foggia, i pontini affonteranno il Martina Franca, formazione che ha chiuso la scorsa stagione in dodicesima posizione nello stesso girone dell’Aprilia.

In campionato il Martina ha raccolto due punti, frutto di due pareggi per 0-0, in casa contro l’Arzanese e in trasferta sul campo del Castel Rigone. Quindi dopo 180 minuti di gioco la porta è ancora inviolata, ma la via del goal non è stata ancora trovata, facendo del Martina contemporaneamente miglior difesa e peggior attacco del campionato.

Per quanto riguarda la loro partecipazione alla Coppa Italia Lega Pro, questa si è già conclusa con due sconfitte nel girone O, la prima in casa del Melfi per 3-1, e la seconda sul proprio campo contro il Barletta, per 2-1.

Gli unici precedenti tra Martina ed Aprilia risalgono alla scorsa stagione; nella gara di andata al Quinto Ricci pareggio per 1-1, mentre nella gara di ritorno Aprilia corsara con risultato finale 2-1.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...