Salta anche Silvio Paolucci

Nella serata di lunedì, dopo la sconfitta di Melfi, che ha quasi segnato il destino dell’Aprilia, salvo rimonte epiche che tutti ci auguriamo, l’Aprilia ha sollevato Silvio Paolucci dall’incarico di guida tecnica della formazione pontina.

Undici soltanto le panchine per l’ormai ex allenatore dell’Aprilia. Due le vittorie (1-0 con Cosenza e 3-0 con Poggibonsi, entrambe in casa), cinque i pareggi (con Tuttocuoio in trasferta, e con Foggia, Arzanese, Martina Franca e Messina in casa), e quattro le sconfitte (tutte esterne, con Sorrento, Chieti, Gavorrano e appunto Melfi).
La media punti è stata di 1.00 punti a partita, giusto di un pizzico inferiore a quella di Ferazzoli (1.07, per 15 punti in 14 gare).

La società non ha ancora comunicato il nome del successore in panchina, al quale tocca l’ingrato compito di rimettere in piedi la squadra in sole nove giornate; in più, proprio come toccò a Paolucci, l’Aprilia riceverà la visita della capolista, la Casertana. Con Paolucci andò bene, il Cosenza fu battuto. Chiunque arrivi, l’augurio è di avere un esordio altrettanto positivo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...