L’Aprilia si raduna per preparare la stagione 2014/15

Fattori

Il 28 Luglio, alle 16:30, è cominciata la stagione 2014/15 per l’Aprilia Calcio, che si prepara ad affrontare un campionato di Serie D. La squadra è al lavoro agli ordini di un nuovo allenatore, che risponde al nome di Mauro Fattori. Non è un nome nuovo per l’Aprilia, visto che lo scorso anno era alla guida dei Giovanissimi Nazionali.

A livello societario le acque non sono ancora calme, la coppia al comando Lazzarini-Cavicchioli non ha ancora trovato un acquirente serio, nonostante le numerose trattative di cessione intavolate. Questo comporta una certa instabilità anche a livello di mercato, perché l’assetto non stabile della società non permette di programmare a pieno regime. Tuttavia, la linea scelta dai soggetti deputati alla costruzione della squadra è stata orientata allo sviluppo di elementi giovanissimi; molti infatti sono i ’96 e i ’97 in rosa, affiancati a qualche giocatore di categoria con esperienza. Per la precisione, nonostante si attenda l’ufficialità di questi ingressi, si tratta del difensore classe ’85 Esposito e di Francesco Montella (’87), della punta Roversi (’90), e del centrocampista Cannariato (’90). Confermato in porta Caruso, in rosa anche la scorsa stagione; anche Matteo Cioé non è un volto nuovo in squadra.

In attesa che vengano diramati i gironi per la Serie D, e che a livello dirigenziale si converga ad una soluzione stabile, non resta che augurare buon lavoro alla nuova Aprilia dei giovani.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...