Amichevole di lusso per l’Aprilia

aprilialatina

Giovedì 21 Agosto, alle ore 20.30, allo stadio “Quinto Ricci”, la nuova Aprilia di Mauro Fattori affronterà in un incontro amichevole il Latina di Beretta, finalista la scorsa stagione nei playoff per la promozione in Serie A.

Per il Latina questa sarà una sgambata utile a preparare gli incontri di Coppa Italia in cui è già impegnato: infatti domenica il Latina ha avuto la meglio sul Novara nel Secondo Turno, ma soltanto ai calci di rigore, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. Domenica prossima invece i neroazzurri saranno di scena al “Rigamonti” di Brescia per il Terzo Turno. Seguirà una nuova amichevole stavolta contro il Sezze. Qualche giorno fa il Latina ha anche affrontato, stavolta tra le mura amiche del “Francioni”, la Lazio, impattando 1-1 con rete del “romanista” Viviani.

Per quanto riguarda l’Aprilia, invece, questa è la terza amichevole, ma la prima contro un avversario di livello superiore. Nella prima uscita stagionale, il 7 Agosto, sul neutro di Torvaianica, i pontini hanno affrontato i Pescatori Ostia, vincendo 2-0, con reti di Molinari e Roversi. Pochi giorni dopo la trasferta a Sezze, finita solamente 0-0. Il calendario propone la partita contro il Latina il 21 Agosto, poi l’esordio ufficiale in Coppa Italia Serie D, allo stadio “Nazareth” di Isola del Liri domenica, in gara unica. La preparazione continuerà in vista dell’amichevole “derby” tra le due squadre che utilizzeranno il “Quinto Ricci” in questa stagione: Aprilia-Lupa Roma, che si disputerà giovedì 28 Agosto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...