Ventottesima giornata: Aprilia – Lupa Castelli Romani

ApriliaLupaCastelliRomani

Domenica più che proibitiva quella che attende l’Aprilia di Mauro Fattori. Al “Quinto Ricci” arriva la corazzata Lupa Castelli Romani, per l’undicesima giornata del girone di ritorno. La Lupa sta dominando questo girone senza sforzi apparenti, e approfitta puntualmente di ogni passo falso delle avversarie, tanto da vantare un distacco in doppia cifra rispetto alla prima squadra che la insegue, la Viterbese Castrense. Per trovare un passo falso della Lupa bisogna andare indietro all’unica sconfitta in campionato, alla sedicesima giornata, 1-0 sul campo del San Cesareo. Attualmente la Lupa è in serie di vittorie da 5 partite consecutive, e l’ultima squadra a fermare la sua corsa è stata il Budoni, con un pareggio per 1-1.

L’Aprilia sta passando un momentaccio, dopo tre sconfitte consecutive, le partite contro Lupa, San Cesareo e Viterbese possono davvero allungare la striscia negativa in maniera pesante, se la squadra non trova una quadratura. Dopo una prima parte di girone di ritorno con una difesa di ferro, i pontini hanno cominciato a perdere i pezzi, soprattutto per problemi di carattere disciplinare, e nelle ultime partite hanno preso moltissimi goal, ben 11 le reti subite nelle tre partite precedenti. L’attacco ha prodotto cinque reti, più svariati pali e traverse, a conferma del fatto che è un periodo non fortunato. La partita di domenica pone un ostacolo forse troppo grande per i ragazzi di Fattori, ma siccome quest’anno un po’ tutti hanno perso anche malamente contro la Lupa, non c’è davvero niente da perdere nel provare a fare una partita coraggiosa.

Tra Apriila e Lupa Castelli Romani non ci sono precedenti, se non quello dell’andata, nel quale la Lupa si impose facilmente per 5-2, con doppietta di Siclari.

Clicca qui per consultare i precedenti tra Aprilia e Lupa Castelli Romani

Lupa Castelli Romani – Aprilia: 5-2

La partita si disputerà alle 15, visto che domenica le lancette degli orologi si sposteranno un’ora in avanti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...