Quarta giornata: Aprilia – Turris

apriliaturris

Neanche il tempo di leccarsi le ferite per la sconfitta pesante di Torrecuso che l’Aprilia è subito chiamata a riprendersi davanti al proprio pubblico. Domenica, al “Quinto Ricci”, arriverà la Turris, fresca di “riposo forzato” per il rinvio del turno infrasettimanale in casa del Gallipoli, seguito ai pesanti atti vandalici che hanno reso impraticabile il terreno di gioco dello stadio dei pugliesi. Dai ragazzi di Fattori è attesa una risposta degna di tale nome, perché le prestazioni fuori casa lasciano molto a desiderare, sia dal punto di vista della convinzione che della cattiveria agonistica. In casa invece le cose sembrano girare meglio, per cui tutti auspicano che i pontini possano continuare il loro cammino positivo tra le mura amiche.

Nelle due partite giocate dalla Turris, i campani hanno realizzato 3 punti, frutto di una vittoria ed una sconfitta, segnando 4 reti e subendone altrettante. La vittoria l’hanno ottenuta in casa contro quel Torrecuso che ha strapazzato l’Aprilia, e la sconfitta è arrivata all’esordio, in casa di un Isola Liri scatenato a quota 9 e prossimo avversario dell’Aprilia nella quinta giornata.

Non sarà la prima sfida tra Aprilia e Turris in Serie D. Le due formazioni si sono già incontrate, era il lontano 2002 e i pontini non riuscirono ad andare oltre il 2-2. All’epoca l’Aprilia era quinto in classifica e la Turris era penultima, in un girone comandato niente meno che dal Latina, ma poi vinto dal Gladiator. L’Aprilia chiuse ottava e la Turris scese in Eccellenza come ultima classificata.

Clicca qui per consultare i precedenti tra Aprilia e Turris

Il fischio d’inizio sarà alle ore 15.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...