Quinta giornata: Isola Liri – Aprilia

IsolaLiriAprilia

Terza trasferta stagionale per l’Aprilia di Mauro Fattori, ancora in cerca del primo risultato non negativo lontano da casa. Per la prima volta si rimane nel Lazio, e si va a far visita ad una vecchia conoscenza: l’Isola Liri. La formazione ciociara, allenata da Alessandro Grossi, viene da una sconfitta per 2-1 in casa del Nardò, ma in classifica ha ben 9 punti, frutto di tre vittorie ottenute nei primi tre turni. I pontini invece in questo inizio stagione hanno stentato e non poco, ottenendo una vittoria alla seconda giornata contro il Picerno, e perdendo le altre tre partite. Ben 9 le reti subite in quattro giornate, 7 delle quali in trasferta. L’ultima partita giocata lontano dal “Quinto Ricci” è stata un’autentica disfatta, in casa di un Torrecuso che oltre a trovare la via del goal in 3 occasioni, ha colto ben 4 legni.

Tra Aprilia ed Isola Liri si contano 8 precedenti finora, 5 dei quali al “Nazareth”. I locali si sono imposti 3 volte davanti al loro pubblico, mentre l’Aprilia soltanto in un’occasione è riuscita a portare l’intera posta a casa; era il 24 agosto del 2011 e i ragazzi di Vivarini si imposero per 5-1 in un incontro valido per la Coppa Italia di Lega Pro. L’ultimo precedente in Ciociaria si è giocato a marzo e ha visto l’Isola Liri vincere per 2-0, restituendo all’Aprilia il “torto subito” nel girone di andata, quando davanti alle telecamere della Rai l’Aprilia si impose con lo stesso risultato.

Clicca qui per consultare i precedenti tra Aprilia ed Isola Liri

Il fischio d’inizio sarà alle 15.

Nella giornata di giovedì è stato diramato il tabellone della Coppa Italia di Serie D. L’Aprilia sarà impegnata il 30 settembre in una sfida con la formazione romana del Trastevere, e l’incontro si giocherà al “Quinto Ricci”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...