Esonerato Mauro Fattori, subentra Mauro Venturi

Non poteva andare altrimenti. Dopo la positiva stagione che ha condotto ad una agevole salvezza con una squadra di ragazzini, quest’anno dagli stessi ragazzini cresciuti in esperienza ci si aspettava di più, e lo stesso ci si aspettava dalla guida tecnica che aveva ottenuto quel bel risultato. Invece, in un circolo vizioso di cattivi risultati e di nervosismo, si chiude l’esperienza di Mauro Fattori alla guida dell’Aprilia.

Con Fattori in panchina l’Aprilia ha ottenuto 16 vittorie, 14 pareggi e 25 sconfitte complessive. In Coppa Italia di categoria, tre partite disputate in due stagioni, con una vittoria e due sconfitte che sono costate altrettante eliminazioni.

Al posto di Fattori l’Aprilia ha messo in panchina Mauro Venturi, ex giocatore pontino, che ha militato nell’Aprilia nel 2006/07.
Il 2015 si è chiuso con un’amichevole contro il Pomezia, la prima occasione per il nuovo mister Venturi di vedere i suoi all’opera. Il risultato finale è stato 0-0.
Il nuovo allenatore dell’Aprilia comincerà la sua avventura, e il 2016, con la sfida interna contro la capolista Virtus Francavilla, 35 punti, contro i 12 fatti finora dalla banda che fu di Fattori.

In bocca al lupo al nuovo mister, sperando che ci porti alla salvezza.

Lascia un commento